STRUMENTI DI SISTEMA PER LA FINANZA D’IMPRESA

Il 7 marzo il seminario a Roma

Si terrà a Roma il 7 marzo alle 14.30 in Via Guattani n. 9 il Seminario di approfondimento “Strumenti di sistema per la finanza d’impresa” organizzato dall’Alleanza delle cooperative sociali italiane insieme a Cooperfidi Italia e CFI.

Obiettivo dell’appuntamento è presentare le opportunità che la finanza di sistema dell’Alleanza può offrire alle cooperative sociali per intraprendere nuovi investimenti, per far fronte a bisogni di credito e garanzie, per migliorare la patrimonializzazione attraverso una serie di strumenti dedicati.

I lavori saranno aperti da Giuseppe Guerini (Portavoce Aci Sociali e Presidente Confcooperative – Federsolidarietà) con l’intervento “Il valore della finanza di sistema per il sociale”, seguiranno la presentazione dei nuovi strumenti di sostegno da parte di Mauro Frangi - Presidente Cooperfidi Italia e gli interventi di Eleonora Vanni (Presidente Legacoopsociali) e Giusi Colosimo (Coordinatrice Agci Solidarietà).

In allegato il programma dell’iniziativa. Per partecipare bisogna iscriversi al seminario:  vi invitiamo a contattare la segreteria organizzativa 06680000476 – federsolidarieta@confcooperative.it

«settembre 2018»

SERVIZIO CIVILE: 1.785 NELLE NOSTRE COOPERATIVE SOCIALI