Webinar Bilancio Sociale - Presto nuove date

Tutto esaurito per il primo webinar sulla nuova piattaforma per il bilancio sociale di Federsolidarietà del 25 febbraio - nelle prossime settimane verranno fissate nuove date.

Federsolidarietà ha avviato un’importante ristrutturazione della Piattaforma Nazionale per la redazione del Bilancio Sociale per aggiornarla alle nuove disposizioni previste dalla riforma del Terzo Settore. Al tempo stesso, la nuova piattaforma sarà rinnovata nell’infrastruttura e nell’interfaccia, aumentando la qualità della navigazione.

Per accompagnare le cooperative sociali in questa nuova sfida, la federazione ha deciso di organizzare una serie di appuntamenti.

Il primo webinar, fissato il 25 febbraio, ha registrato il tutto esaurito in poche ore.

Nelle prossime settimane, la federazione organizzerà nuovi appuntamenti in coordinamento con le federazioni regionali per presentare le caratteristiche della nuova Piattaforma, l’organizzazione delle aree per l’inserimento dei contenuti, le modalità attraverso cui costruire il proprio Bilancio Sociale.

#StayTuned