leNOTIZIE

BANDI POVERTA’ EDUCATIVA

BANDI POVERTA’ EDUCATIVA Il 5 dicembre incontro a Napoli

Categorie: Dal territorio Tags:

Napoli, presentazione bandi

Lunedì 5 dicembre alle ore 11 a Napoli, presso la sede in via dei Tribunali 213, l’Istituto Banco di Napoli – Fondazione presenterà i primi due bandi dedicati alla prima infanzia e all’adolescenza relativi al “Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile”.

Interverranno Giorgio Righetti, direttore generale di Acri, l’Associazione delle fondazioni di origine bancaria, Carlo Borgomeo, presidente di Con i Bambini, e Vincenzo De Bernardo, in rappresentanza del Forum Nazionale del Terzo Settore. Modererà l’incontro Daniele Marrama, presidente dell’Istituto Banco di Napoli – Fondazione e e coordinatore della Consulta Acri delle Fondazioni Bancarie Meridionali.

 Tutte le informazioni sui bandi su www.conibambini.org

Tag:

inAGENDA

«giugno 2026»
lunmarmergiovensabdom
25262728293031
1234567
891011121314
15
993

I NUMERI, I VOLTI, GLI OSPITI DELL'ASSEMBLEA NAZIONALE DI CONFCOOPERATIVE FEDERSOLIDARIETÀ

La fotogallery, le interviste, i video per ripercorrere le due giornate di lavori assembleari
Leggi
16171819
995

“UN CONVEGNO ABITATO”, LA SALUTE MENTALE COME BENE COMUNE”

Dal 18 al 20 giugno a Casacalenda in Molise la tre giorni che vedrà la cooperazione sociale a confronto sui temi della sanità territoriale e dell'inclusione
Leggi
2021
22232425262728
293012345