LE NOVITA’ DEL CODICE APPALTI PER LE COOPERATIVE SOCIALI

LE NOVITA’ DEL CODICE APPALTI PER LE COOPERATIVE SOCIALI Il 4 ottobre a Roma al Palazzo della cooperazione

Si terrà il 4 ottobre a Roma presso il Palazzo della Cooperazione in Via Torino 146 il seminario di Federsolidarietà sulle novità del Codice dei contratti pubblici per le cooperative sociali (programma allegato).

I lavori saranno incentrati sulle novità di particolare rilievo per le cooperative sociali e i loro consorzi che il decreto correttivo al Codice ha previsto per gli affidamenti di servizi sociali. Inoltre, saranno approfonditi gli strumenti per l'inserimento lavorativo di persone svantaggiate e gli appalti riservati. Una sessione specifica sarà dedicata alla partecipazione agli appalti in forma aggregata.

Per la partecipazione bisogna iscriversi entro il 2 ottobre inviando una email alla segreteria organizzativa di Federsolidarietà (federsolidarieta@confcooperative.it).