INDAGINE: CYBERSECURITY NELLE COOPERATIVE

Un progetto di ricerca di Node

Categorie: Ti segnaliamo Tags:

Confcooperative, tramite la società di sistema NODE, sta promuovendo un progetto di ricerca nell’ambito della cybersecurity nel mondo cooperativo insieme alla Link Campus University.

Il tema è di particolare interesse per le imprese del nostro settore, che si trovano frequentemente a gestire informazioni di particolare sensibilità.

Pertanto, abbiamo il piacere di sostenere tale iniziativa che consente di avere un feedback sullo stato di sicurezza informatica delle nostre associate, svolto da professionisti del settore a titolo completamente gratuito, al fine di accrescere la consapevolezza del mondo cooperativo su questi temi, che saranno sempre più strategici in un mondo che accelera verso la digitalizzazione.

Operativamente, potrete collegarvi al link www.cybersec.federsolidarieta.confcooperative.it ed effettuare la prima fase di survey, che consiste in un questionario di 20 domande, completato il quale riceverete una prima indicazione sullo stato di sicurezza informatica della vostra cooperativa. Successivamente potrete esprimere il vostro interesse ad approfondire l’analisi e sarete, in tal caso, contattati dai professionisti del team di progetto.

Confidiamo nella vostra collaborazione.

leULTIMEnotizie

«luglio 2019»

SCIS2019 - Aperte le iscrizioni

Social Cooperatives International School, la quinta edizione a Napoli dal 24 al 27 Ottobre